Statua Maradona, commovente omaggio di Bruscolotti e Giordano

Statua Maradona, commovente omaggio di Bruscolotti e Giordano
Altri dettagli:
SpazioNapoli SPORT

Mettendo la fascia di capitano sul braccio della scultura raffigurante Maradona.

Statua Maradona. In occasione dell'inaugurazione di una delle statue dedicate al Pibe de Oro nei pressi dell'impianto di Fuorigrotta, i due hanno voluto omaggiare il campione argentino in maniera singolare.

Giuseppe Bruscolotti e Bruno Giordano, ex bandiere azzurre, si sono resi autori di un gesto commovente all'esterno dello stadio Maradona quest'oggi. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

A volte noi veniamo giudicati troppo severi nella gestione dei calciatori del Napoli attuale ma io credo che si debba fare così, in questo modo, perché le tentazioni sono tante». «Non voglio togliere nulla a chi mi ha preceduto che ha il grande merito di averlo scelto e portato a Napoli. (IlNapolista)

Anche SerieANews.com ha voluto ricordare Maradona, intervistando Bruno Giordano, ex suo compagno nel Napoli scudettato del 1987:. Bruno Giordano su Maradona: “Bisognava parlarne di più della beneficenza che ha fatto Diego”. (SerieANews)

In mostra ai Distinti fino a stasera la statua Maradona, opera di Domenico Sepe commissionata dal Comune di Napoli. Finalmente è arrivata: la statua Maradona realizzata dall'artista scultore Domenico Sepe è ora all'esterno dello stadio di Fuorigrotta, precisamente fuori al settore Distinti (CalcioNapoli24)

Maradona, il ricordo dei compagni di squadra: “Ci ha regalato momenti indimenticabili”

A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club campano, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (TUTTO mercato WEB)

A Napoli in centinaia davanti allo stadio. Ad un anno dalla morte di Diego Armando Maradona, davanti all’ex stadio San Paolo che oggi porta il suo nome, è stata posizionata una statua dell’indimenticato campione del Napoli. (LaPresse)

Dal capitano, Beppe Bruscolotti, a Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Volpecina, Giovanni Francini e il presidente dei due scudetti Corrado Ferlaino: “Siamo qui a testimoniare l’affetto e l’amicizia per Diego che ci ha regalato momenti indimenticabili. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr