Spalletti-Napoli, Del Genio: 'Una volta si comportò male con me'

AreaNapoli.it SPORT

Discorso analogo anche per una consistente parte della stampa: Spalletti non piace a tanti.

Il giornalista Paolo Del Genio si è espresso su Luciano Spalletti: "Non mi piace, ma lo sosterrei qualora approdasse al Napoli".

Luciano Spalletti sembra il candidato principale alla panchina del Napoli per la prossima stagione.

Lo rivelò a Kiss Kiss: "Ricordo una volta gli chiesi un intervento dopo la partita, mi disse che non poteva

Paolo Del Genio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A: "Io non vorrei Spalletti per un episodio accaduto nel passato: non si comportò bene con me. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente del Napoli, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, si è sfogato sull'arbitraggio via social: "A noi un gol regolare non convalidato. Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare (AreaNapoli.it)

Il Napoli, contro il Cagliari, cercherà di dare continuità alle sue precedenti brillanti prestazioni. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si è fidato (per fortuna degli azzurri) di tanti suoi cattivi consiglieri. (AreaNapoli.it)

Non con una gara che sarebbe finita con la rete del 2-0 di Osimhen annullata senza motivo dall'arbitro Fabbri e da un silente Mazzoleni al Var. Col Napoli in silenzio stampa nessuno parlerà oggi e questo è un grave danno. (Tutto Napoli)

Grazie alla classifica avulsa tra le tre però il Napoli sarebbe minimo terzo (Juventus 7 punti, Napoli 6 e Milan 4). Dopo il pari interno col Cagliari, il Napoli resta in piena corsa Champions. (Tutto Napoli)

Il patron è sempre vicino alla squadra in queste ultime settimane dove si corre per la qualificazione in Champions League”. I CONVOCATI DI GATTUSO PER NAPOLI-CAGLIARI. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà presente allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida degli azzurri col Cagliari. Mancano cinque partite al termine del campionato e i partenopei sono in piena corsa per la conquista di un posto nella prossima edizione della Champions League. (AreaNapoli.it)