Mondiale Rally - Doppietta Toyota al Rally Italia Sardegna - Quattroruote.it

Quattroruote SPORT

Classifica Rally Italia Sardegna (Primi dieci). 1.

Doppietta della Toyota al Rally Italia Sardegna: Sébastien Ogier ha conquistato la sua terza vittoria stagionale, grazie a una delle sue performance più belle in carriera, precedendo il compagno di squadra Elfyn Evans.

Ogier/Ingrassia - Toyota Yaris WRC. 2.

Evans/Martin - Toyota Yaris WRC. 3

Come sempre, il Rally Italia Sardegna ha regalato una gara affascinante e spettacolare. (Quattroruote)

Su altri media

Ogier e Evans, primo e secondo. Ci sono anche due parziali assenti, o… presenti ingiustificati: Elfyn Evans, Toyota, e Thierry Neuville, Hyundai. (Automoto.it)

E con questa vittoria Ogier è sempre più in testa alla classifica mondiale. Il Rally di Sardegna, quinto round del WRC, è la copia perfetta di quello del Portogallo con Hyundai che spreca e Toyota che ne approfitta e festeggia. (San Marino Rtv)

E’ stata una giornata davvero emozionante la seconda tappa del Rally Italia Sardegna. Appena un decimo dietro segue Tanak, terzo sulla speciale, che mantiene così il francese ancora a 40’’ di distacco. (Autosprint.it)

Il norvegese nella prima PS di giornata aveva riconquistato la prima posizione, ma in quella successiva una foratura l’ha ricacciato al secondo posto. La doppietta nella Power Stage firmata Neuville Tanak è veramente poca cosa. (Italiaracing.net)

Podio completato da Thierry Neuville e Matijn Wydaeghe che, sulla i20 Coupe' WRC, hanno difeso e portato punti utili allo Hyundai Shell Mobis WRT ed alla sua terza posizione nel mondiale. Il belga ha anche realizzato il miglior tempo sulla PS 18 e nella Power Stage, la prova conclusiva del rally, che assegna ulteriori punti. (Sport Mediaset)

Con la doppietta firmata al Rally Italia Sardegna da Sébastien Ogier, primo, ed Elfyn Evans, secondo, la classifica Piloti vede il campione del mondo allungare a 11 punti dal compagno britannico. (La Gazzetta dello Sport)