Schianto in scooter contro un'auto ferma al semaforo: Nicolò muore a 32 anni

Today.it INTERNO

L'impatto è stato violentissimo, non lasciando scampo alla giovane vittima, sbalzata dalla sella: i soccorsi dei sanitari del 118, purtroppo, si sono rivelati inutili.

Secondo una prima ricostruzione, Nicolò viaggiava in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, per poi schiantarsi contro un'auto ferma al semaforo nei pressi di viale Venere.

Lo schianto, avvenuto intorno all'una di notte, ha avuto luogo in viale Margherita di Savoia, la strada che porta a Mondello, celebre località marittima nei pressi del capoluogo siciliano. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il giovane motociclista a causa dell'impatto al suolo, dopo la caduta con la sua moto, ha riportato diversi e seri traumi. (MilanoToday.it)

Il ragazzo, Davide Dell'Aglio, per cause da accertare ha perso il controllo dello scooter a bordo del quale viaggiava. Si indaga sulle circostanze che hanno provocato la caduta. Un ragazzo di 18 anni è morto nella notte in seguito ad un incidente avvenuto sulla provinciale 57, che collega Torre a Mare a Noicattaro. (BariToday)

Quando il 118 è arrivato sul posto ha tentato una manovra di rianimazione ma il ragazzo è morto poco dopo sul posto. Il ragazzo viaggiava a bordo del suo scooter e potrebbe aver perso il controllo della moto all'uscita da una rotatoria. (ilmessaggero.it)

Secondo quanto risulta al Giorno , l’intestatario non aveva la materiale disponibilità del veicolo nel momento in cui è stato affidato al ragazzo. In attesa di potergli tributare l’ultimo commosso saluto nel giorno dei funerali, che non è stato ancora fissato (IL GIORNO)

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano (MyValley.it)

I due occupanti del veicolo hanno riportato lievi ferite e sono stati trasferiti in ospedale da un’ambulanza del 118. Per cause ancora in fase di accertamento, una utilitaria ha urtato alcuni dei veicoli in sosta prima di capottarsi. (Licatanet)