Sgomitata gang dello spaccio a Salerno, 23 arresti: tutti i nomi

Sgomitata gang dello spaccio a Salerno, 23 arresti: tutti i nomi
Approfondimenti:
L'Occhio di Salerno SALUTE

Traffico di droga e associazione a delinquere: maxi operazione dei carabinieri di Salerno nelle ultime ore.

Sono numerose le ordinanze di custodia cautelare i carcere ed gli arresti domiciliari nell’ambito dell’operazione “Porta a Porta”.

Mezzi di comunicazione rapidi per una platea di compratori perlopiù fra i 18 ed i 30 anni, un traffico veloce fatto di dosi preparate e pronte al consumo immediato dei più giovani. (L'Occhio di Salerno)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un contenitore di patatine su una mensola hanno rinvenuto 175 euro, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Il gestore di un bar di Biancavilla (Catania) è stato arrestato dai carabinieri per spaccio di droga nel suo locale dove sono stati sequestrati 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al minuto e 15 grammi di marijuana. (Quotidiano di Sicilia)

I carabinieri hanno scoperto in casa stupefacenti e droga. Salerno, lite tra fidanzati al centro storico: i carabinieri scoprono la droga in casa. Nel giorno che ha preceduto l’esecuzione dell’operazione “Porta a Porta”, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno portato a termine un altro arresto nel medesimo settore. (L'Occhio di Salerno)

All'interno del locale i carabinieri hanno trovato e sequestrato 32 dosi di cocaina già confezionate per la vendita al minuto e 15 grammi di marijuana. I carabinieri hanno arrestato il gestore di un bar a Biancavilla, nel Catanese, perché accusato di aver spacciato droga nel suo locale. (Sky Tg24 )

Salerno, sgominata banda di spacciatori nel capoluogo: i nomi (VIDEO)

Chi è il prete arrestato per droga. Le sostanze venivano consumate insieme ad altre persone che il sacerdote e Regina invitavano, contattandole su chat e social specifici, a incontri a luci rosse. Cos'è la droga dello stupro. (LA NAZIONE)

A Ponte San Giovanni, tra le anonime e insospettabili mura del circolo privato Miami Cielo la base operativa della banda; ad Umbertide, arrestato nella centralissima via Roma, uno dei pesci più grossi, un. (LA NAZIONE)

Gli odierni arrestati si identificano in:. CARCERE. Pietrofesa Aniello alias “Ciro – Sereno” n. Salerno 23.05.1994; Pietrofesa Giorgio alias “Militare Grande” n. Salerno 31.01.1990; Grimaldi Carmine alias “Chicco” n. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr