Baroni: "Potevamo fare qualche gol in più, grande prova"

TeleRama News SPORT

Pensiamo solo al campo noi, al resto –ha detto Baroni- ci pensano Corvino e Trinchera, ogugno ha il suo ruolo.

– Mister Marco Baroni ha commentato così la sconfitta dei suoi di 2-3 sul Bochum, squadra tedesca di prima divisione: “Potevamo fare qualche gol in più.

Insieme al direttore lo abbiamo scelto perché si tratta di un giovane con grande qualità e lo sta facendo vedere”

Per un’ora abbiamo fatto una grandissima prova mettendo sotto una squadra che è più avanti rispetto a noi dal punto di vista della preparazione. (TeleRama News)

Su altre fonti

Amichevole precampionato, tabellino e marcatori Lecce-Bochum. by Simone Caravano. Tifosi Lecce, Foto Antonio Fraioli. Termina 2-3 la partita tra Lecce e Bochum, amichevole estiva in preparazione della prossima stagione 2022/23. (SPORTFACE.IT)

A Bressanone ieri il Lecce ha affrontato i tedeschi del Bochum. Telecronaca di Tonio De Giorgi (TeleRama News)

Sta nascendo un Lecce giovane, per un tempo abbiamo messo sotto una squadra più avanti di noi nella preparazione. La prima riguarda il portiere: il prescelto è Wladimiro Falcone, romano classe 1995, 195 cm d’altezza, di proprietà della Sampdoria. (SalentoSport)

Questa volta l'avversario era di notevole importanza visto che si trattava del Bochum, club che milita in Bundesliga. Nonostante la doppietta, i salentini hanno perso l'amichevole contro i tedeschi per 3-2 dopo essere passati in doppio vantaggio. (Pianeta Milan)

In difesa non si passa, il centrocampo se ne inventa una dietro l’altra per innescare le punte; Listkowski e Strefezza fanno i funamboli; Colombo spaventa la difesa teutonica. Sugli scudi come detto l’ariete ex Milan, Lorenzo Colombo: due gol, al 13′ e al 16′, di potenza, astuzia, rapidità, senso della posizione. (Leccenews24)

BILANCIO – Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. (Inter-News)