PAGELLE E TABELLINO DI MILAN-JUVENTUS: CR7 e Buffon salvano Sarri, Theo rovina tutto

CalcioMercato.it SPORT

Theo Hernandez 4,5 - Attaccante aggiunto, spaventa Buffon ad inizio ripresa con un sinistro velenoso.

Cristiano Ronaldo (J). MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo (80' Saelemaekers), Calhanoglu (86' Paqueta), Rebic (74' Laxalt); Ibrahimovic.

TABELLINO. Milan-Juventus 1-1 - 61' Rebic (M); 91' rig.

Il rosso di Theo Hernandez rimette in corsa i bianconeri, che nel finale hanno almeno il merito di crederci. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dobbiamo cambiare marcia – tuona il difensore bianconero -, dare qualcosa di più e stare compatti. Anche per Gigi Buffon le critiche sono giuste: “Quando sei la Juventus sono giuste, anche perché la sconfitta di Verona arrivava poco dopo il Napoli. (Virgilio Sport)

– La Juventus pareggia sul campo del Milan nelle semifinali d’andata della Coppa Italia. Apre le marcature Rebic, che con una zampata segna un gol di rapina per i rossoneri. (Juve Dipendenza)

Nel primo tempo è mancato soltanto il gol, ma anche nel secondo ha convinto più della Juventus. Poi un tocco di mano fortuito, tante polemiche, e Cristiano Ronaldo assegna un punto ai suoi tutt’altro che meritato. (MilanLive.it)

Così i rossoneri di Pioli avranno tre assenze pesanti nella semifinale di ritorno contro i bianconeri all'Allianz Stadium. ome previsto, il Giudice Sportivo Alessandro Zampone ha squalificato per un turno, in relazione alle semifinali di andata della Coppa Italia, i tre milanisti Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez. (Tuttosport)

NOTIZIE DI FV PREMIO TOP FV, CHI DOPO CHIESA? RI? (Firenze Viola)

Nel corso della ripresa gli episodi più delicati in cui le decisioni di Valeri e del Var lasciano numerosi dubbi. (ilGiornale.it)