LA CINA METTE AL BANDO LE CRIPTOVALUTE

Redazione Imprese News ECONOMIA

L’annuncio dello scorso week end, dunque, è solo la continuazione della ferrea presa di posizione da parte di Pechino, l’indicazione più chiara che la Cina vuole chiudere il commercio di criptovalute in tutte le sue forme.

Il trading di criptovalute è stato ufficialmente bandito in Cina dal 2019, ma ha continuato online, attraverso gli scambi esteri

Come ricompensa, le nuove “monete” vengono assegnate casualmente a coloro che prendono parte a questo lavoro, noto come “mining” di criptovalute. (Redazione Imprese News)

Ne parlano anche altre fonti

Qual è il miglior portafoglio Bitcoin? Per un principiante, è difficile identificare se la transazione Bitcoin è legittima o meno. (TurboLab.it)

A seguito di un numero record di iscritti per Immutable X,oltre 720.000 account unici, la piattaforma ha fatto sold out dei suoi token IMX su CoinList. I sostenitori possono accedere ai token tramite sovvenzioni. (Invezz)

Un crash di Bitcoin è un calo improvviso e sostanziale del prezzo di Bitcoin e può accadere per molte ragioni. Come prepararsi al prossimo crollo della criptovaluta. Il prossimo crollo della criptovaluta è difficile da prevedere e senza alcuna certezza (NextMe)

Step 3 – Effettua il tuo ordine. Una volta che sei stato verificato e hai depositato denaro sul tuo conto, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin. Market order: l’opzione per scegliere se vuoi semplicemente acquistare Bitcoin al suo prezzo attuale. (L'Indro)

volume trading di dYdX in USD. Vale anche la pena notare oggi che DYDX non è l'unico token DEX che ha visto guadagni negli ultimi tempi (Cryptonews Italy)

Potrebbe sembrare strano, e non è detto che non lo sia, ma in Germania c’è un criceto che sta investendo in criptovalute dalla sua gabbia/ufficio ad alta tecnologia chiamata Goxx Box. Mr. Goxx, il criceto, lavora con vari tipi di valute tra cui ovviamente Bitcoin, ma anche TRON ed Ethereum. (Rivista Studio)