Ubaldo Righetti ricoverato al Sant'Andrea in seguito a un infarto

Il Romanista SPORT

L'ex difensore della Roma è stato colpito nel pomeriggio da un infarto.

Con la maglia giallorossa Righetti ha collezionato 171 presenze dal 1980 al 1987, vincendo lo Scudetto del 1983 e tre edizioni della Coppa Italia, prima del passaggio all'Udinese.

Il classe 1963 originario di Sermoneta, campione d'Italia con la squadra capitolina nella stagione 1982-1983, dopo il malore è stato subito ricoverato presso azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Lo riporta gazzetta.it che aggiunge, fortunatamente, che Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi e sono tenute sotto stretta osservazione. (RomaNews)

La notizia riportata da “leggo.it” Apprensione per l’ex difensore della Roma campione d’Italia nel 1983, ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti (Siamo la Roma)

La notizia riportata da “leggo.it” L’ex calciatore della Roma è stato colto, infatti, da infarto oggi pomeriggio mentre giocava a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. (Calcio Lecce)

Righetti, campione d’Italia del 1983 in giallorosso, pochi giorni fa aveva pranzato in un ristorante del centro con Massimiliano Allegri e postato una foto sorridente al fianco dell’ex tecnico juventino. (leggo.it)

Il gruppo 'ROMA' ha dedicato uno striscione all'ex calciatore giallorosso, ricoverato al Sant'Andrea: "Tieni duro, tutti i romanisti sono con te" 21.25 - Un infarto è la causa del ricovero di Ubaldo Righetti, che nelle ore successive al primo malore è stato colpito da un secondo infarto. (LAROMA24)

Facciamo i nostri migliori auguri a Ubaldo Righetti affinché possa rimettersi al più presto Paura per Ubaldo Righetti, colpito da un malore lunedì pomeriggio. (SoloGossip.it)