Empoli-Verona 1-1, le pagelle: Baldanzi, che talento! Kallon è un raggio di sole

TUTTO mercato WEB SPORT

Kallon è un raggio di sole. vedi letture. Empoli-Hellas Verona 1-1. EMPOLI (a cura di Giampaolo Gaias). Vicario 6,5 - Non ha colpe sul gol.

Primo gol in Serie A e poi infortunio che lo costringe al cambio.

HELLAS VERONA. Montipò 5,5 - Bravo ad accartocciarsi sul terzo tempo di Luperto in chiusura di primo tempo.

Gabriele Cioffi 6,5 - Il primo tempo pare troppo brutto per essere vero

Dal 46' Hien 6 - Qualche sbavatura, ma ha un motore che gli consente di camuffarla senza troppe criticità. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pressa con ferocia l’Empoli: Stojanovic raccoglie una respinta della difesa e calcia in porta col destro, palla sporcata in corner. Al minuto diciassette sinistro di Lammers su azione insistita degli azzurri, blocca Montipò a difesa del primo palo. (Tuttocampo)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Dopo cinque giorni con loro facemmo un’amichevole in famiglia con il Genoa e dopo i primi 45 minuti avevo già segnato due gol». Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona (Corriere della Sera)

Il secondo tempo, invece, è andato bene: siamo stati propositivi, aggressivi e diretti in maniera giusta. Dovremo trovare la medicina per evitare quel primo tempo, che non ci appartiene come Verona (Lega Serie A)

Empoli-Verona, match valido per la 4a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Baldanzi e Kallon. Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Eurosport IT)