Inter Campione, Shevchenko: "Non mi fa piacere ovviamente, ma sono stati bravi"

Inter Campione, Shevchenko: Non mi fa piacere ovviamente, ma sono stati bravi
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter Campione, Shevchenko: "Non mi fa piacere ovviamente, ma sono stati bravi". vedi letture. Andriy Shevchenko, grande ex attaccante rossonero, ha rilasciato queste parole a "Tutti convocati" su Radio 24: "Lo scudetto dell'Inter?

Non mi fa piacere ovviamente (sorride, ndr), ma sono stati bravi.

Hanno fatto un buon campionato, hanno avuto una grande voglia di vincere, la stessa del loro allenatore che stimo molto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Così Andriy Shevchenko , ex attaccante del Milan, ed oggi ct dell’Ucraina, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa in occasione dell’uscita della sua autobiografia " Forza gentile - La mia vita, il mio calcio" , scritta con Alessandro Alciato . (Corriere dello Sport.it)

Io giocando nella Dynamo in Champions, sono riuscito ad arrivare in un club come il Milan, con un modello chiuso ad alcune squadre, altre non sopravviverebbero. Un sistema così non funziona nel calcio" (Pianeta Milan)

Ecco le sue dichiarazioni nel corso dell’intervista a Radio 24 sul rigore che regalò al Milan la Champions League contro la Juventus a Manchester. «Ero sicuro e deciso. (MilanNews24.com)

Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro"

Fu lui a dirmi di dimenticare Istanbul, ci incontrammo a Milano e feci una chiacchierata con lui” Una parola poi sul Suo capitano, Paolo Maldini, grandissimo amico oltre che ex compagno di squadra:. “Maldini è un grande capitano. (Virgilio Sport)

I nerazzurri hanno fatto un buon campionato con una voglia di vincere e un allenatore che conosco bene e stimo tanto. Non mi fa tanto piacere però dico che sono stati bravi. (Calcio News 24)

I risultati non arrivano subito, per questo dico che chi crede in Pirlo deve dargli possibilità di continuare il suo lavoro. Shevchenko in soccorso di Pirlo: "Chi crede in lui deve dargli possibilità di continuare il lavoro". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr