Carmen Di Pietro: “Chiedo scusa, non sapevo cos’è l’endometriosi”

E’ quanto afferma all’Adnkronos Carmen Di Pietro dopo le polemica scatenate dalle sue affermazioni scatenate ai microfoni di Radio Globo.

La showgirl dopo polemiche per sue dichiarazioni a Radio Globo, ‘non conoscevo questa malattia, sono mortificata’. “Chiedo umilmente se involontariamente ho offeso una donna affetta da una patologia invalidante e cronica.

L’endometriosi è una malattia grave, l’ignoranza è molto più grave dell’endometriosi”. (TvZap)

Ne parlano anche altre fonti

Carmen Di Pietro: "Chiedo scusa alle donne affette da endometriosi" (video). Di Sebastiano Cascone martedì 3 dicembre 2019. Carmen Di Pietro, ospite a Pomeriggio 5, si scusa con le donne affette da endometriosi. (Gossipblog)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . La reazione della D’Urso è stata però spiazzante: “Un consiglio da amica: cambia ginecologo! Ha anche dato vita durante la sua carriera a cinque singoli musicali: ‘Take Me Away’, ‘Remember the Time’, ‘Tocalo tocalo’, ‘Maracaibo’ e ‘La fiesta’. (Caffeina Magazine)

Chiedo umilmente scusa perché non lo sapevo”.“Io parlavo del semplice ciclo. Questa frase pronunciata daa Radio Globo ha scatenato una bufera mediatica con numerose critiche rivolte alla showgirl. (Video Mediaset)

Carmen, dunque, non ha potuto che fare delle scuse pubbliche a Pomeriggio 5, anche se la d’Urso ha avuto qualcosa da dirle…. Pomeriggio 5 oggi, Carmen Di Pietro si giustifica: non conosceva l’endometriosi. (Gossip e Tv)

Carmen Di Pietro ha chiesto scusa per le gravi affermazioni e gli insulti rivolti a un’ascoltatrice di Radio Globo che raccontava le conseguenze invalidanti dovute all’endometriosi. L’endometriosi è una malattia grave, l’ignoranza è molto più grave dell’endometriosi''. (Today)

Carmen Di Pietro offende alla radio una donna malata di endometriosi. Sono mortificata, chiedo di nuovo scusa a lei e a tutte le donne affette da endometriosi - tiene a ribadire la Di Pietro - Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto», conclude. (Il Mattino)