Carmen Di Pietro fa una gaffe sull'endometriosi, poi si scusa

Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto”.

La signora quando ha chiamato ha detto che con il ciclo mestruale non andava a lavorare e non ha spiegato di essere affetta da una malattia.

Esistono le pillole” ha commentato Carmen Di Pietro durante il programma The Morning Show su Radio Globo.

“Chiedo umilmente scusa se involontariamente ho offeso una donna affetta da una patologia invalidante e cronica. (SuperEva)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa confrontandosi con gli opinionisti in studio:. (Gossipblog)

“Se con il ciclo non vai a lavoro, non sei degna di essere donna”. Questa frase pronunciata daa Radio Globo ha scatenato una bufera mediatica con numerose critiche rivolte alla showgirl. (Video Mediaset)

Se si fa comunicazione bisogna informarsi correttamente. Carmen Di Pietro ha chiesto scusa per le gravi affermazioni e gli insulti rivolti a un’ascoltatrice di Radio Globo che raccontava le conseguenze invalidanti dovute all’endometriosi. (Today)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . “Chiedo scusa perché non conoscevo l’endometriosi. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . La reazione della D’Urso è stata però spiazzante: “Un consiglio da amica: cambia ginecologo! (Caffeina Magazine)

«Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna», l'attacco della showgirl. Carmen Di Pietro offende alla radio una donna malata di endometriosi. (Il Mattino)

È impossibile che una donna non conosca l’endometriosi”. (Gossip e Tv)