Carmen Di Pietro insulta una ragazza con endometriosi: “Non sei degna di essere donna”

“Se con il ciclo non vai a lavoro non sei degna di essere donna”: questa è una delle affermazioni con cui Carmen Di Pietro, durante un dialogo diventato subito lite con un’ascoltatrice del programma radiofonico ‘The Morning Show’ su RadioGlobo, ha sminuito la gravità dell’endometriosi, patologia di cui la donna raccontava di essere affetta.

Carmen Di Pietro attacca una donna con endometriosi: la lite in radio. (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Carmen, dunque, non ha potuto che fare delle scuse pubbliche a Pomeriggio 5, anche se la d’Urso ha avuto qualcosa da dirle…. Pomeriggio 5 oggi, Carmen Di Pietro si giustifica: non conosceva l’endometriosi. (Gossip e Tv)

«Se col ciclo non vai al lavoro, non sei degna di essere una donna», l'attacco della showgirl. Un'offesa «involontaria», precisa e chiede scusa. (Il Mattino)

Ha anche dato vita durante la sua carriera a cinque singoli musicali: ‘Take Me Away’, ‘Remember the Time’, ‘Tocalo tocalo’, ‘Maracaibo’ e ‘La fiesta’. A ‘Pomeriggio 5’ la conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di invitarla per chiarire la vicenda. (Caffeina Magazine)

Questa frase pronunciata daa Radio Globo ha scatenato una bufera mediatica con numerose critiche rivolte alla showgirl. Ospite nello studio di, Carmen vuole scusarsi: “Io chiedo scusa a tutte le donne che soffrono di, non ne sapevo niente. (Video Mediaset)

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto scusa confrontandosi con gli opinionisti in studio:. (Gossipblog)

Bisogna fare informazione su questa malattia, non avevo mai sentito parlare di endometriosi, sono mortificata per quanto è accaduto'', ha concluso. L’endometriosi è una malattia grave, l’ignoranza è molto più grave dell’endometriosi''. (Today)