Pullman Milan al Mapei Stadium: tuona la marea rossonera - VIDEO

Milan News 24 SPORT

I tifosi sospingono la squadra verso lo scudetto. (dal nostro inviato) – Sono immagini da brividi quelle che sopraggiungono dal Mapei Stadium dove il Milan è arrivato a bordo del suo pullman in vista di Sassuolo-Milan.

Pullman Milan al Mapei Stadium: tuona la marea rossonera.

Una marea di tifosi rossoneri fuori dall’impianto sospinge la squadra verso il sogno scudetto

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo i voti stagionali alle macro-aree della società (vedi editoriale), ecco le pagelle individuali, calciatore per calciatore, con i voti commentati brevemente. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Si inizia dai tre portieri. (N. 1) SAMIR HANDANOVIC 5 – Subisce 40 gol in 50 partite, molti dei quali evitabili. Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (Inter-News)

Voto 3 per il Cagliari: "Il Cagliari ha fatto di tutto per retrocedere, cambiando allenatori e progetti in corsa, perdendo tempo e denaro, peccando di capacità autocritica e gettando al vento tutte le occasioni consegnate dal destino, compresa l'ultima serata a Venezia quando sarebbe bastato un gol per evitare la Serie B, non un votaccio in pagella" (Tutto Cagliari - News)

Inter, la stagione calcistica 2021/22 è terminata ufficialmente ed è tempo di analizzare in maniera più approfondita i singoli protagonisti in maglia nerazzurra. (N. 13) ANDREA RANOCCHIA 6 – Ultima stagione in maglia nerazzurra a due volti per l’ex capitano. (Inter-News)

E di conseguenza la seconda parte di stagione in Serie A. Fallisce la stagione della maturazione tattica ma soprattutto caratteriale Perisic fa il resto. (Inter-News)

Inzaghi – infatti – si accontenta di ciò che arriva nel breve periodo senza ragionare in tempo sul lungo periodo. Sta di fatto che Inzaghi vive un periodo no (quello dei famosi “7 punti in 7 partite) e recupera la situazione solo dopo l’uscita dalla UEFA Champions League (Inter-News)