Jerry Calà insultato dai no vax dopo l'infarto a Napoli: «Te lo sei meritato». Così l'attore li demolisce sui social

Jerry Calà sta bene, ma è indispettito. Dopo l’infarto che lo ha colpito mentre si trovava a Napoli, l’attore ha subito un’operazione chirurgica per liberare le coronarie: tempestivo ed efficace per scongiurare il peggio. Eppure c’è chi si azzarda a prendersela con lui, dicendogli che «si è guadagnato il suo infarto». Sono i no vax, che si scagliano contro la scelta dell’attore di vaccinarsi contro il Covid-19 e ripostano le foto di quanto Calà si è sottoposto all’iniezione e ha ottenuto il green pass. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Arriva anche l’amico Umberto Smaila in soccorso di Jerry Calà, preso di mira da No vax sui social dopo essere stato colpito da un infarto a Napoli durante i lavori per il film Chi ha rapito Jerry Calà. (Open)

Il medico che ha operato Jerry Calà: “Ha avuto un infarto serio, è monitorato in sub intensiva” Parla a Pomeriggio5 il medico che ha operato Jerry Calà, ricoverato a Napoli: “L’infarto avuto è serio, l’importante è che abbia riconosciuto il problema”. (Fanpage)

"Meno male essersi vaccinati. Io, come lui, e come le persone dotate di senno, l’abbiamo fatto e quindi sono felice". Si riunisce la storica coppia dei Gatti di vicolo Miracoli nel segno della lotta contro i No Vax: Umberto Smaila risponde a chi aveva suggerito una correlazione tra l’infarto dell’amico Jerry Calà e il vaccino contro il Covid. (Libero Magazine)

Pochi giorni fa Jerry Calà ha avuto un infarto, mentre girava il suo prossimo film a Napoli, dal titolo "Chi ha rapito Jerry Calà?". Jerry Calà e l’infarto, Smaila su critiche NoVax: “Meno male essersi vaccinati, noi dotati di senno” Umberto Smaila commenta le critiche arrivate all’indirizzo di Calà dopo il malore da chi individua presunte correlazioni con il vaccino: “Criticano Jerry perché si è vaccinato? E invece meno male”. (Fanpage.it)

I fatti risalgono alla notte di venerdì 17 marzo 2023: mentre si trovava a Napoli per le riprese del suo ultimo film, ‘Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema‘, il popolare volto della commedia italiana si è sentito male. (Virgilio Notizie)

L'attore si è congratulato e ha ringraziato di persona tutto lo staff di medici e infermieri della struttura. Ora, sarà a riposo fino a domenica, poi riprenderà a lavorare già da lunedì. (Fanpage)