Il boss a Marco Baldini: "Sto venendo a romperti le corna" AUDIO

RagusaNews INTERNO

Baldini era nella rete di Cillari da 2017: “Sti soldi, com’è finita Marco?

Numerose le chiamate tra i due, da cui emerge un ammontare di decine di migliaia di euro che l'ormai ex conduttore radiofonico doveva al boss.

Marco io so solo una cosa, ti ho fatto solo del bene a te… lo sai quanto ti voglio bene e quanto ti ho aiutato”.

Tra le vittime del criminale 63enne, che imponeva tassi di interesse fino al 140%, anche Marco Baldini, già in passato vittima degli usurai e da tempo in disgrazia, come riferito più volte da lui stesso. (RagusaNews)

Ne parlano anche altre testate

Vi sono appuntati nomi e cifre, altre volte solo delle abbreviazioni. I finanzieri hanno iniziato da tempo un lungo lavoro, anche e soprattutto incrociando la contabilità aziendale e bancaria. (Livesicilia.it)

Sono alcune delle intercettazioni della banda di usurai al centro dell’operazione della guardia di finanza di Palermo che ha portato a misure cautelari per 5 persone che operavano tra il capoluogo siciliano e Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Per giorni e giorni, Salvatore Cillari intercettato chiama Baldini che chiede sempre tempo per restituire i soldi. “Lo so – aggiunge Marco Baldini – e sarai trattato come tale!!! (BlogSicilia.it)

Si chiama gioco d’azzardo il problema di Marco Baldini che gli ha condizionato la vita e soprattutto la carriera. «Sono in uno stato di indigenza totale - disse - e ho poco più di mezzo milione di euro di debiti, ma non sono più debiti di gioco» (Corriere del Mezzogiorno)

L'imputato gestiva la banda che per anni ha prestato denaro a tassi che arrivavano al 140% a decine di vittime: imprenditori, professionisti, antiquari e nomi eccellenti dello spettacolo come il conduttore Marco Baldini (Video - La Stampa)

Baldini, conduttore radiofonico noto soprattutto per la collaborazione con Fiorello, ha avuto più di un problema legato alla sua passione per il gioco. Questo Marco Baldini, questo di Roma ci deve dare sessanta e rotti mila euro (Blitz quotidiano)