Abraham ko in nazionale, l'ironia della Roma: 'Amiamo la sosta per le nazionali'

Abraham ko in nazionale, l'ironia della Roma: 'Amiamo la sosta per le nazionali'
Calciomercato.com SPORT

Per informazioni chiedere alla Roma: per la trasferta di domenica contro la Juventus non ci sarà, che ha rimediato una distorsione alla caviglia nell'ultima gara dell'Inghilterra

“I love the international break” — AS Roma English (@ASRomaEN) October 13, 2021. Le soste per le nazionali fanno sempre tremare i club, che rischiano spesso di non avere a disposizione i giocatori alla ripresa dei campionati. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Gli aggiornamenti. Roma col fiato sospeso per le condizioni di Tammy Abraham. Come riferito dall’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante, il problema di Abraham è legato alla caviglia destra. (Juventus News 24)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì". vedi letture. “Sto bene. (TUTTO mercato WEB)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Juve-Roma, occasione Shomurodov: l’uzbeko nei panni di vice-Abraham. I numeri

Tammy Abraham martedì sera era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita è durata solo pochi minuti. C'era il timore che oltre alla distorsione ci fosse un problema legamentoso, si tratta invece di un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra (Calciomercato.com)

Occhi puntati sulla Roma, la quale pare stia programmando un grande colpo dall’Ajax. Calciomercato Roma: pronto il colpo dall’Ajax. Il calciomercato della Roma continua ad alti ritmi, con la dirigenza pronta ad accontentare le richieste di Josè Mourinho per trasformare la squadra in una macchina ancora più competitiva. (Stop and Goal)

Questo significa che Shomurodov può giocarsi le proprie chance per ribaltare le gerarchie. Se c’è qualcuno che, invece, può “sorridere” – non delle disgrazie altrui ma dell’occasione che potrebbe avere – quello è Eldor Shomurodov. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr