Sardara: In questi anni ho avuto pazienza, dopo Nymburk stop. 10 giorni senza squadra e stipendio

Sportando SPORT

In questi anni ho avuto abbastanza pazienza, ma dopo Nymburk, stop.”. “Allenatore del prossimo anno?

Ma al netto di questo erano 3 settimane che discuteva con noi dell’accaduto, dal 9 aprile, quindi una calmata…” ha proseguito Sardara.

Stefano Sardara ha parlato a La Nuova Sardegna della sospensione di Gianmarco Pozzecco per i prossimi dieci giorni.

Pozzecco poteva fornire una chiave diversa dell’accaduto, poteva darci una spiegazione. (Sportando)

Ne parlano anche altre testate

Pozzecco si era scusato e si era impegnato a non ricascarci, il comunicato della società non rivela se i provvedimenti degli organi disciplinari europei facciano riferimento allo stesso episodio. (Sport Mediaset)

"Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli - ha detto il numero 1 della società isolana -. Che non sarà in panchina né a Brindisi né a Desio. (Sportal)

L'ex playmaker della Nazionale non guiderà i suoi giocatori dalla panchina nelle sfide di campionato contro Brindisi e Cantù (Corriere dello Sport.it)

Il club sardo ha sospeso per 10 giorni il suo coach a causa di motivi disciplinari. La Dinamo, infatti, ha sospeso per 10 giorni il suo allenatore a causa di motivi disciplinari . (Sky Sport)

«È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi è una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile» L’agenzia Ansa riporta le parole di Stefano Sardara, presidente del Banco di Sardegna Sassari, sulla sospensione di Gianmarco Pozzecco: «Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. (Sportando)

Queste le ragioni esposte nel comunicato dal Banco di Sardegna: “La Dinamo Banco di Sardegna comunica che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League, i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana, l’allenatore Gianmarco Pozzecco viene disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva“. (OA Sport)