Inter-Fiorentina 3-4, la CRONACA: rimonta nerazzurra nel finale. Beffata una bella Viola

Fiorentina.it SPORT

73′ Siluro di Barella da fuori area: si esalta Dragowski con la mano di richiamo.

77′ Calcia Sensi da fuori area: soluzione centrale e facile per Dragowski.

74′ Doppio cambio a centrocampo per l’Inter: fuori Barella e Brozovic e dentro Vidal e Nainggolan.

78′ Altro cambio per l’Inter: fuori Perisic per Sanchez.

69′ Ci prova ancora Lautaro da fuori area: para a terra Dragowski.

(Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina sconfitta in maniera beffarda a Milano dall’Inter, dopo essere stata in vantaggio due volte. Potete votare la prova dei calciatori Grazie alle nostre Pagelle dei Tifosi, potete giudicare la prova dei giocatori viola e di mister Iachini dopo la partita contro l’Inter. (Fiorentina.it)

E poi la vera beffa: dopo due giornate la Fiorentina ha segnato 4 gol, 3 ieri sera in casa di una candidata per lo scudetto, eppure il dubbio macroscopico sul centravanti resta e ad oggi il partito del “siamo apposto così davanti” ha perso decisamente quota. (fiorentinanews.com)

Buona la prima per Antonio Conte che batte 4-3 la Fiorentina di Beppe Iachini nell’anticipo serale della 2a giornata di Serie A. Possiamo migliorare, ai ragazzi va dato merito perché hanno dimostrato voglia e cuore. (passioneinter.com)

In difesa invece c’è da lavorare“. Ma l’Inter così pazza riesce a tenerti incollato fino all’ ultimo secondo… partita incredibile. (passioneinter.com)

Per chiudere, alla fine del proprio messaggio, ecco poi due complimenti a due dei giocatori chiave di questa incredibile sfida: “Complimenti a Franck Ribery, giocatore eterno. Ricominciare con una vittoria è sempre importante. (passioneinter.com)

Nainggolan (29' st) 6.5 Dà la scossa. Sanchez (33' st) 7 Pesca Hakimi sul 3-3 e D’Ambrosio sul poker. (Fcinternews.it)