METEO - Soleggiato, nuvolosità pomeridiana con rovesci

METEO - Soleggiato, nuvolosità pomeridiana con rovesci
Per saperne di più:
Molise Network INTERNO

Per lo piu’ soleggiato lungo la costa.

In giornata instabilita’ in aumento con possibile sviluppo di rovesci o temporali a carattere isolato nelle zone interne.

Quindi oggi, giovedì 10 giugno, tempo inizialmente soleggiato con cielo per lo piu’ poco nuvoloso e tendenza ai primi cumuli in Appennino.

Nel pomeriggio temporaneo aumento della nuvolosità, specie sulle zone interne: isolati rovesci e temporali

Mattinata soleggiata, seguirà un pomeriggio più nuvoloso specie su zone interne a ridosso dell’Appennino con possibilità di qualche rovescio, tempo asciutto altrove. (Molise Network)

Ne parlano anche altri media

Anche in questa giornata è attesa della pioggia nelle ore pomeridiane e nelle aree più interne: circa 7mm di acqua in tutto. Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, specie nelle ore centrali della giornata, ma non sono previste piogge. (RagusaNews)

La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 17°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3321m. A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le previsioni meteo per giovedì 10 giugno. Domani al mattino osserveremo un po’ di nuvole al Nord e all’estremo Sud, con isolati rovesci su Alpi, Calabria e Sicilia. Tra giovedì 10 giugno e venerdì 11 dovremo dunque fare ancora i conti con numerosi temporali, specie nelle ore pomeridiane e sulle zone montuose. (METEO.IT)

CRONACA METEO DIRETTA: ESPLODE L'INSTABILITA', molti temporali, anche FORTI sull'ITALIA e con GRANDINE. La situazione

I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 26.9°C, la minima di 19.3°C. (La Voce Apuana)

Le PREVISIONI. Domenica all'insegna dei temporali e della grandineDomenica più di mezza Italia sarà sconquassata da un fronte temporalesco carico di forti rovesci e grandinate. Meteo: DOMENICA, Fronte TEMPORALESCO CARICO di GRANDINE pronto a SCONQUASSARE più di Mezza ITALIA. (iLMeteo.it)

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche in provincia di Siena (25mm) in Toscana e tra Lazio e Umbria, segnatamente alla provincia di Terni e di Rieti. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr