Notre Dame de Paris compie 20 anni: a Jesolo con il cast originale del debutto

Notre Dame de Paris compie 20 anni: a Jesolo con il cast originale del debutto
VeneziaToday CULTURA E SPETTACOLO

Notre Dame de Paris racchiude un’alchimia unica e irripetibile.

La firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi, regalando allo spettacolo un carattere europeo e tuttora attuale.

I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date corrispondenti al giorno della settimana scelto in fase di acquisto

In occasione dell'anniversario, nel 2022 lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto, con il ritorno di Lola Ponce nei panni di Esmeralda. (VeneziaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il problema sociale esisteva al tempo di Victor Hugo - sottolinea Cocciante - ed esiste oggi. "Per la prima volta dopo vent'anni, tutti gli attori del cast originale dell'opera si riuniranno sul palco", spiega Cocciante, per portare ancora una volta in scena quest'opera senza tempo. (AGI - Agenzia Italia)

Ci ha fatto firmare subito e abbiamo portato in scena Notre Dame in Francia». Sono arrivati i vent'anni dal momento in cui debuttava nel nostro Paese l'amatissima opera popolare Notre Dame de Paris. (Vanity Fair Italia)

“Notre Dame de Paris parla dell’anima umana, che è eterna e soffre, ieri come oggi, per amore e per le ingiustizie. A raccontare con entusiasmo il segreto che rende eterno “Notre Dame de Paris” è l’intero cast del musical, accompagnato da Riccardo Cocciante, autore delle musiche. (Notizie.it )

Presentato il tour del ventennale di Notre Dame De Paris

Cocciante ha poi rivelato che lo spettacolo, difficile da mettere in scena, è lo specchio della sua personalità e della società odierna. E proprio il suono delle campane ha dato via a un colloquio che ha visto protagonista Cocciante insieme con la presentatrice. (Il Messaggero)

Il tema della diversità è attuale e viene affrontato anche in ‘Notre Dame De Paris’. L’opera all’estero è stata tradotta e adattata in 9 lingue diverse e ha attraversato 20 Paesi con più di 5.400 spettacoli, richiamando 13 milioni di spettatori internazionali. (Il Fatto Quotidiano)

Unica Tappa in Calabria. E’ stato presentato con una conferenza stampa in streaming dallo stesso autore Riccardo Cocciante il tour del ventennale di Notre Dame De Paris, il colossal musicale dei record prodotto da David e Clemente Zard. (LameziaTerme.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr