Calcio: Serie A, Fiorentina-Juventus 2-0, viola in Conference League

LaPresse SPORT

(LaPresse) – La Fiorentina ha sconfitto la Juventus per 2-0 conquistando così il diritto di disputare la Conference League nella prossima stagione, grazie al settimo posto assicurato dai gol di Duncan e Gonzalez, il secondo su rigore, e alla contemporanea sconfitta dell’Atalanta a Bergamo

Milano, 21 mag.

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Juventus, doppia tegola per Allegri. La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean (SerieANews)

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. Lo scontro con Gonzalez nel primo tempo finisce pari, ai punti pende dalla parte dell'albiceleste. (TUTTO mercato WEB)

Anche senza Vlahovic La Fiorentina è più tonica e brillante, gioca meglio e rischia poco, ha le occasioni e il possesso. (ilmattino.it)

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

I bergamaschi rimangono fuori dalle competizioni europee, Lazio e Roma in Europa League, Fiorentina in Conference League Anche l'Atalanta chiude il suo campionato con una sconfitta davanti al proprio pubblico, l'Empoli si impone per 1-0 grazie alla rete di Stulac al 79'. (fcinter1908)

Nell'ultima giornata di Serie A la squadra di Italiano batte 2-0 la Juve e chiude la stagione al settimo posto centrando il pass per la Conference League. Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. (Sport Mediaset)