Napoli, Fabian rischia di finire ai margini: De Laurentiis vuole mandare un messaggio a tutti

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Fabian rischia di finire ai margini: De Laurentiis vuole mandare un messaggio a tutti. vedi letture. Fabian Ruiz ha da tempo deciso di non rinnovare il contratto con il Napoli.

De Laurentiis accarezza l'idea di metterlo ai margini della rosa anche per mandare un segnale agli altri calciatori e agli agenti in prospettiva futura, ma allo stesso tempo spera caldamente che qualche club si presenti con i 30/35 milioni richiesti per chiudere la vicenda senza strascichi e senza buttare i soldi dell'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In attesa di ufficializzare l’ingaggio di Paul Pogba, accolto trionfalmente nella “sua” Guinea per una vacanza con la famiglia di mamma Yeo, la Juventus accelera per la rifondazione del proprio centrocampo. (La Stampa)

Una cifra cash che la Juventus non vorrebbe spendere. Secondo quanto riportato da La Stampa, i bianconeri starebbero così pensando di inserire una contropartita nella trattativa e il nome giusto potrebbe essere quello del capitano dell’Under 21 Nicolò Rovella (Juventus News 24)

Koulibaly e non solo: la Juventus mette gli occhi su un altro calciatore del Napoli. Secondo La Stampa, i bianconeri si stanno interessando al centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, che non rinnova il contratto in scadenza tra un anno a giugno 2023. (Calciomercato.com)

Situazione che De Laurentiis vuole scongiurare, così come Spalletti che non vuole iniziare la stagione con questo tipo di grana. Prima Koulibaly, ora Fabiàn. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri però, prima di un possibile assalto, devono liberarsi dei pesanti ingaggi di Ramsey e Arthur, giocatori ritenuti fuori dal progetto tecnico del club. Lo spagnolo potrebbe presto lasciare il Napoli (Juventus News 24)

Motivo per cui la dirigenza bianconera potrebbe pensare di inserire Rovella nell’affare per provare a trovare l’accordo e garantirsi Fabian. (Spazio Napoli)