Cremonese-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

La Gazzetta dello Sport SPORT

Calcio d'inizio alle ore 18. Inzaghi si affida a Lautaro e Dzeko. Ballardini punta su Okereke La Cremonese non ha mai battuto l'Inter in casa. Nei 7 precedenti 1 pareggio e 6 successi dell'Inter. I grigiorossi hanno segnato solo 4 reti contro le 13 dei nerazzurri. L’Inter torna a giocare allo Zini oltre 26 anni dopo l'ultima volta, il 6 aprile 1996, quando si impose per 4-2. L’Inter torna a giocare a Cremona oltre 26 anni dopo l'ultima volta, il 6 aprile 1996, quando si impose per 4-2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. (Voce Giallo Rossa)

Lautaro Martinez è stato il vero grande protagonista della squadra nerazzurra nel match vinto dall'Inter contro la Cremonese di Ballardini. (AreaNapoli.it)

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. Se le condizioni atletiche di alcuni sono deficitarie è un problema dello staff. (Spazio Inter)

Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi I nerazzurri hanno rimontato contro i grigiorossi in un match di fondamentale importanza, anche se hanno rischiato. (Calcio In Pillole)

Dopo la vittoria contro la Cremonese, l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha commentato cosi il caso Milan Skriniar. (Tuttocampo)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)