Francia | abbandonata in aeroporto a 9 mesi | cerca i genitori dopo 26 anni con un post su Facebook

Zazoom Blog ESTERI

Leggi su tgcom24.mediaset. RenatoDL74 : @mauriziogily @Adnkronos La Libia era area di influenza italiana, nonostante i capricci di Gheddafi che, tutto somm… -. Ultime Notizie dalla rete : Francia abbandonata Francia, abbandonata in aeroporto a 9 mesi: cerca i genitori dopo 26 anni con un post su Facebook TGCOM Abbandonata a 9 mesi vicino all’aeroporto, oggi 26enne chiede la verità. L’India per la pelle d’ambra, lo Sri Lanka per gli immensi occhi neri, dalla Francia per i lineamenti morbidi e la . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

La neonata abbandonata. A pochi mesi di vita è stata abbandonata all’aeroporto di Parigi Orly, Francia, vicino a una cabina telefonica: a 9 mesi viene ritrovata da una impiegata di un autonoleggio del posto, il giorno 19 settembre del 1994. (Yahoo Notizie)

Emilie, aveva circa 9 mesi quando un’impiegata dell’autonoleggio dell’areoporto dove la piccola fu abbandonata, trovò il carrozzino con lei all’interno. Ora, a ventisei anni di età, sta commuovendo ed allo stesso tempo movimentando il web, per cercare i suoi genitori. (Zazoom Blog)

Oggi ha 26 anni e un desiderio: saperne qualcosa in più delle sue origini, capire cosa è accaduto il giorno in cui è stata abbandonata. Aveva circa 9 mesi. (Newsgo)

Oggi, a 26 anni di distanza, quella bambina è cresciuta e lancia un appello per ritrovare i suoi genitori naturali. L'India per la pelle d'ambra, lo Sri Lanka per gli immensi occhi neri, La Riunione per i lineamenti morbidi, la bocca carnosa. (Zazoom Blog)

LE RICERCHE. Nel 2017, quando decide di cominciare a cercare, scopre che la polizia abbandonò l'inchiesta dopo sei mesi. Sull'atto di nascita, recuperato tre anni fa, c'è solo una data inventata e un luogo tirato a indovinare. (Il Mattino)

Così, durante il recente lockdown, si è fatta coraggio e ha deciso di lanciare un appello social per scoprire qualcosa sui suoi genitori naturali. Emilie scrive: “Non provo rancore per nessuno, al contrario penso che lasciarmi vicino a quella cabina telefonica sia stato un grande atto d’amore, per salvarmi da qualcosa”. (105.net)