Tuttosport: "Juve, è caccia al vice-Szczesny: spunta il 'rivale' Sirigu"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Juve, è caccia al vice-Szczesny: spunta il 'rivale' Sirigu". vedi letture. Come riporta Tuttosport, è caccia al vice del confermatissimo Wojciech Szczesny in casa Juventus.

Quest'ultimo ha un contrato fino al 2022 e l'ingaggio sfiora i 2 milioni, bonus inclusi.

Emil Audero o un profilo simile non sarebbe scartato, però costa molto e quindi vanno avanti i sondaggi su giocatori "al limite" - perché appartenenti a club storicamente rivali - come Salvatore Sirigu (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco cosa trapela. Calciomercato Juventus Sirigu | Con la conferma di Szczesny e l’addio di Buffon, in casa Juventus si lavora all’acquisto di un vice del polacco. Il Toro sembra essere orientato a puntare su Montipo che, al netto delle oggettive difficoltà affrontate dal Benevento, si è comunque disimpegnato piuttosto bene; Sirigu, come vi abbiamo riferito, rientra per la Juve in una lista che comprende anche Romero (JuveLive)

> > > Calciomercato Juventus, maxi offerta da 7 milioni | Addio Real. > > > Calciomercato Juventus, chiusura ad un passo | Svolta Cristiano Ronaldo! > > > Calciomercato Juventus, ritorno Pjanic | Proposta shock di Raiola. (Calciomercatonews.com)

Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)

A Juric non dispiacerebbe nemmeno ritrovare Marco Silvestri ma in questo caso l'investimento da fare sarebbe decisamente maggiore Montipò potrebbe sostiuirlo. vedi letture. Il ds del Torino Davide Vagnati, negli scorsi giorni su input del presidente Cairo ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Szczesny è pronto a ricominciare da protagonista ma dato l’addio di Buffon, la società dovrà scegliere un nuovo importante sostituto, capace di non far pesare l’assenza della indubbia leggenda bianconera, che sicuramente lascerà un vuoto incolmabile visto il suo trascorso. (JuveLive)