Tuttosport: "Juve, è caccia al vice-Szczesny: spunta il 'rivale' Sirigu"

Tuttosport: Juve, è caccia al vice-Szczesny: spunta il 'rivale' Sirigu
TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Juve, è caccia al vice-Szczesny: spunta il 'rivale' Sirigu". vedi letture. Come riporta Tuttosport, è caccia al vice del confermatissimo Wojciech Szczesny in casa Juventus.

Quest'ultimo ha un contrato fino al 2022 e l'ingaggio sfiora i 2 milioni, bonus inclusi.

Emil Audero o un profilo simile non sarebbe scartato, però costa molto e quindi vanno avanti i sondaggi su giocatori "al limite" - perché appartenenti a club storicamente rivali - come Salvatore Sirigu (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

4 La Juventus è in cerca di un secondo portiere di esperienza per sopperire all'addio di Gigi Buffon. Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)

Il portiere non rientra nei piani del club e dunque dovrà trovarsi una nuova squadra con Cagliari, Genoa e Juventus interessate. Montipò potrebbe sostiuirlo. vedi letture. Il ds del Torino Davide Vagnati, negli scorsi giorni su input del presidente Cairo ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

Il granata non rientra nei piani del club e dovrà andare alla ricerca di un nuovo club. Tra i club interessati al portiere c'è anche la Juventus. (Tutto Juve)

Il Torino avvisa Sirigu, sarà cessione: tre squadre interessate, c'è anche la Juve

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Elseid Hysaj la scorsa estate fu accostato al Torino in quanto era apprezzato da Giampaolo, ma poi non se ne fece nulla. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

9 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr