Allenamento Juve: le ultime dalla Continassa verso il recupero con il Napoli

Juventus News 24 SPORT

Ecco il report dal sito del club bianconero.

Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella.

Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino»

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima", ha concluso l'esperto di calciomercato al termine del suo intervento (AreaNapoli.it)

In questa difficile annata per i colori bianconeri, quanto stiamo leggendo, commentando e scrivendo sugli aspetti negativi e sugli errori della Juventus! In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon. (ilBianconero)

Con Cosmi sembra essere rinato e anche per questo motivo nel mese di marzo è stato di fatto il miglior attaccante della Serie A. Aveva faticato ad inizio stagione, soprattutto in seguito a diverse volte in cui era stato relegato in panchina da Stroppa. (CIP)

NO, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!! giovannimelograna #pirloout. 74gianlu Fino a fine stagione? (Tutto Juve)

Allenamento mattutino per la Juve di Pirlo a meno due dal Napoli, recupero di campionato in programma mercoledì all’Allianz Stadium. «I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa (Calcio News 24)

Entrambe hanno una partita in meno naturalmente, quella di domani sera, che potrebbe di fatto mandare un segnale chiaro al campionato. In caso di sconfitta Pirlo rischierebbe un esonero immediato mentre in caso di mancato quarto posto Gattuso saluterebbe il Vesuvio. (CIP)