Calciomercato Juventus, incontro col sostituto di Pirlo: si cambia

Inews24 SPORT

Infatti l’esperimento Andrea Pirlo sembrerebbe essere fallito senza mezzi termini, con il bresciano escluso sia dalla corsa Champions che da quella Scudetto, salvo una clamorosa ed improbabile rimonta ai danni dell’Inter.

Al momento la Juventus, però, sembrebbe difendere Pirlo, andiamo quindi a vedere cosa succede.

Si inizia a muovere il calciomercato della Juventus, con Andrea Agnelli pronto a sostituire il tecnico bresciano subito: arriva l’incontro col sostituto. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani sera ne sapremo sicuramente di più, pronti per gustarci uno spettacolo In caso di sconfitta Pirlo rischierebbe un esonero immediato mentre in caso di mancato quarto posto Gattuso saluterebbe il Vesuvio. (CIP)

Pensare ad una permanenza in Serie A per il Crotone è praticamente impossibile, ma per Simy la situazione è totalmente diversa. Un po’ come ha fatto Caputo passando dell’Empoli al Sassuolo risultato determinante, lo stesso potrebbe fare anche Simy (CIP)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. In palio ogni mese ci sono buoni acquisto Amazon.it fino a 100 euro, e la possibilità di interagire con la redazione di Calciomercato. (ilBianconero)

Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella. Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino» (Juventus News 24)

Contro il Napoli i bianconeri si giocheranno tutto, il risultato della gara allo Stadium condizionerà sia la stagione in corso che la prossima", ha concluso l'esperto di calciomercato al termine del suo intervento (AreaNapoli.it)

«I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro il Genoa. (Calcio News 24)