José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei

CalcioToday.it SPORT

I primati da allenatore di José Mourinho che in occasione di Roma-Sassuolo raggiungerà le mille panchine con le squadre di club: tutti i numeri. In occasione di Roma-Sassuolo, José Mourinho raggiunge la sua panchina numero 1000 con i club, considerando tutte le competizioni.

L‘impresa era riuscita prima solo a Giovanni Trapattoni (Inter 1977, Juventus 1991, 1993) e Rafael Benítez (Valencia 2004, Chelsea 2013)

Leggi anche – Mourinho e CR7, Di Maria svela i retroscena del loro rapporto: “Tra loro…”. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati (CalcioToday.it)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Inoltre, una piccola curiosità riguardo le prossime gare della Roma fino alla sosta di ottobre (Voce Giallo Rossa)

La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. (ForzaRoma.info)

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Due settimane in più di conoscenza dell'ambiente e dei compagni. Questo il calendario della Roma, una Roma che per stessa ammissione del tecnico deve pensare al prossimo avversario. (Voce Giallo Rossa)

La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori (TUTTO mercato WEB)