José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei

CalcioToday.it SPORT

I primati da allenatore di José Mourinho che in occasione di Roma-Sassuolo raggiungerà le mille panchine con le squadre di club: tutti i numeri. In occasione di Roma-Sassuolo, José Mourinho raggiunge la sua panchina numero 1000 con i club, considerando tutte le competizioni.

L‘impresa era riuscita prima solo a Giovanni Trapattoni (Inter 1977, Juventus 1991, 1993) e Rafael Benítez (Valencia 2004, Chelsea 2013)

Leggi anche – Mourinho e CR7, Di Maria svela i retroscena del loro rapporto: “Tra loro…”. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. (TUTTO mercato WEB)

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. (CalcioToday.it)

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo: Zaniolo ok, sarà titolare a discapito di Perez. COME ARRIVA IL SASSUOLO - Dionisi non dovrebbe modificare l'assetto tattico dopo gli ultimi movimenti di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare (ilmessaggero.it)

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr