Antonio Rossi colpito da un infarto: paura per il canoista

Antonio Rossi colpito da un infarto: paura per il canoista
Più informazioni:
IL GIORNO SPORT

Domenica scorsa, anche se la notizia è stata resa nota solo oggi, Rossi, mentre si trovava in Veneto, dove stava correndo una mezza maratona, è stato colto da un infarto.

Ora si trova ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è stato trasferito dopo aver ricevuto le prime cure all'ospedale di Conegliano (Treviso).

Paura per il lecchese Antonio Rossi, 52 anni, ex campione olimpico di canoa, attuale sottosegretario della Regione Lombardia con delega allo Sport. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. (La Stampa)

L’ex campione olimpico, ora sottosegretario in Regione ha accusato un malore domenica in Veneto. Antonio Rossi ora è ricoverato al Sant’Anna di Como ed è assistito dal suo cardiologo di fiducia. LECCO – Ha accusato un malore domenica mentre si trovava in Veneto ed è stato subito trasferito all’ospedale a Conegliano Veneto per un problema cardiaco. (Lecco Notizie)

Stava correndo una maratona, quando all’improvviso si è sentito male: grande spavento per la leggenda della canoa Antonio Rossi, 52 anni, che domenica 18 luglio è stato colpito da un infarto durante la sua gara a Conegliano in Veneto (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Rossi colpito da infarto: stava correndo la mezza maratona

Antonio Rossi: quali sono le sue condizioni di salute? Per tranquillizzare tutti Antonio Rossi, adesso ricoverato a Como all’ospedale Sant’Anna, in un’intervista al Corriere della sera ha spiegato che. (ultimaparola.com)

Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. Le condizioni di salute di Antonio Rossi, reduce così da un infarto, stanno già migliorando e nei prossimi giorni potrebbe essere già dimesso (Solonotizie24)

Antonio Rossi, ex campione di canoa e atleta olimpico azzurro vincitore di numerose medaglie olimpiche, è stato colpito da un attacco cardiaco nella giornata di domenica. Attacco cardiaco per Antonio Rossi: infarto e ricovero immediato. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr