Antonio Rossi colpito da un infarto: paura per il canoista

IL GIORNO SPORT

Domenica scorsa, anche se la notizia è stata resa nota solo oggi, Rossi, mentre si trovava in Veneto, dove stava correndo una mezza maratona, è stato colto da un infarto.

Ora si trova ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è stato trasferito dopo aver ricevuto le prime cure all'ospedale di Conegliano (Treviso).

Paura per il lecchese Antonio Rossi, 52 anni, ex campione olimpico di canoa, attuale sottosegretario della Regione Lombardia con delega allo Sport. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

20 Luglio 2021. L'ex Azzurro è stato colpito da un infarto a Conegliano, mentre partecipava ad una mezza maratona. (Sportal)

Stava correndo una maratona, quando all’improvviso si è sentito male: grande spavento per la leggenda della canoa Antonio Rossi, 52 anni, che domenica 18 luglio è stato colpito da un infarto durante la sua gara a Conegliano in Veneto (Il Fatto Quotidiano)

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. Una carriera sportiva eccezionale per Rossi che, nonostante l’addio alle Olimpiadi, ha continuato il suo impegno nello sport come Delegato allo Sport per la Regione Lombardia (Solonotizie24)

Si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, curato dal suo cardiologo di fiducia, Antonio Rossi, ex campione olimpico, attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Lecco Notizie)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato in ospedale: le condizioni dell’ex campione olimpico. La notizia del malore che ha colpito l’ex campione olimpico è arrivata dopo il ricovero presso l’ospedale Sant’Anna di Como, dove Antonio Rossi, riporta Ansa, sarebbe stato trasferito da Conegliano (Treviso) dopo essere stato stabilizzato. (Thesocialpost.it)

Pioggia e vento sul Lago dei Tre Comuni (Udine) hanno costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo le esibizioni mozzafiato dei piloti impegnati nel Campionato del Mondo di parapendio acrobatico Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)