Ancora esplosioni a Foggia. Colpita la residenza per anziani "Il Sorriso di Stefano" in via Acquaviva

l'Immediato INTERNO

Ad inizio anno, ignoti avevano piazzato una bomba sotto l’auto del responsabile del personale della Rssa “Il Sorriso” (sempre dei Telesforo), Cristian Vigilante.

Sul posto vigili del fuoco e forze dell’ordine.

È il quinto attentato incendiario in due settimane nel capoluogo dauno.

Ordigno esploso nella notte a Foggia.

Colpita, poco prima delle 6 del mattino, la struttura per anziani “Il Sorriso di Stefano” in via Vincenzo Acquaviva, 37 riconducibile alla famiglia Telesforo già nel mirino della malavita. (l'Immediato)

Su altre testate

La bomba è stata piazzata alla vigilia dell’arrivo del commissario straordinario inviato dal Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket. Agguato a Foggia: commerciante ucciso in auto. A inizio anno, come detto, un’altra bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana. (Yahoo Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (La Repubblica)

Il 3 gennaio scorso una bomba aveva distrutto l'auto di Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana. Ancora una bomba è esplosa a Foggia questa volta contro un centro per anziani del gruppo 'Sanità più' il cui responsabile delle risorse umane è Cristian Vigilante già vittima di un attentato dinamitardo il 3 gennaio scorso. (Gazzetta di Parma)

Direzione Investigativa Antimafia: “Liguria regione con economia molto attrattiva per criminalità organizzata”. “Le cosche calabresi in Liguria – conclude la relazione, per quel che concerne la Liguria – hanno evidenziato una spiccata capacità di entrare in connessione con esponenti della cd. (IMPERIAPOST)

Una bomba è stata fatta esplodere a Foggia contro il centro per anziani "Il sorriso di Stefano". Il 3 gennaio scorso una bomba molto potente era stata fatta esplodere sotto l'auto di Cristian Vigilante, testimone in un'inchiesta della Dda contro la mafia foggiana, e responsabile delle risorse umane del centro 'Il Sorriso'. (Tiscali.it)

La bomba è esplosa mentre la signora stava facendo il suo lavoro; soccorsa dal 118, è stata portata al pronto soccorso. Danni esterni al centro in via Acquaviva, zona semicentrale di Foggia, all'insegna luminosa e alle auto in sosta. (Avvenire)