MN - Baresi: "Nella mia carriera alti e bassi, dal 1982 inizia l'ascesa"

Milan News SPORT

Queste le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:. I primi anni al Milan: “Tutta la mia carriera è stata di alti e bassi.

A margine di un evento a Roma per presentare il suo libro "Libero di sognare", la leggenda del Milan Franco Baresi racconta dei suoi primi anni in rossonero.

Ripercorrendo un po’ tutto alcune cose non le ricordavo neanche, sono andato un po’ indietro con la mente.

Da lì è stata un po’ la mia ascesa. (Milan News)

Su altre fonti

Maradona ci ha fatto qualche gol, è stato straordinario Franco Baresi, storico capitano e leggenda rossonera, parla a Roma a margine di un evento di presentazione del suo nuovo libro: "Libero di sognare". (Milan News)

Abbiamo le qualità per poter competere, con rispetto per chi vorrà vincere” I valori che ha descritto nel suo libro li ritrova anche nel Milan di Pioli? (Milan News)

Questo il suo pensiero sulle possibilità di titolo dei rossoneri: "Il Milan di oggi è cresciuto moltissimo negli ultimi due-tre anni, Pioli è stato importante. tmw Baresi: "Il Milan può credere allo Scudetto: ci sono le qualità per competere al top". (TUTTO mercato WEB)

"Maradona è stato un grandissimo, quando l’ho incontrato ci sono state partite molto belle. Maradona ci ha fatto qualche gol, è stato straordinario. (AreaNapoli.it)

Queste tutte le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Roma:. Il Milan degli immortali: “Ho dovuto evolvermi, il calcio deli anni ’70 era molto diverso e quindi ho dovuto evolvermi. È arrivato Sacchi che ha esaltato tutti con questo calcio totale, più organizzato. (Milan News)

Bisogna sapere faticare, bisogna sapere che non basta il talento, la mia forza è stata anche questa: la determinazione, la forza mentale. Con lui abbiamo imparato molto: l’organizzazione, la cultura del lavoro, la cultura dell’allenamento (Milan News)