MN - Baresi: "Rivera mi ha ispirato. Da capitano ho sempre cercato di essere un esempio con i fatti"

Milan News SPORT

Ho sempre cercato di essere un esempio in allenamento e nel comportamento

Per me è stato un anno importantissimo, osservare e ascoltare Gianni Rivera mi ha ispirato, da lui ho imparato tantissimo anche se è stato solo un anno.

Queste le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato:. Il rapporto con Rivera: “Nel mio primo anno a Milanello mangiavo con Bigon e Rivera, che erano i due senatori in quel Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Queste tutte le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato a Roma:. Il Milan degli immortali: “Ho dovuto evolvermi, il calcio deli anni ’70 era molto diverso e quindi ho dovuto evolvermi. A margine dell'evento per presentare il suo nuovo libro "Libero di sognare", Franco Baresi ha ricordato il famoso Milan degli immortali. (Milan News)

Questo il suo pensiero sulle possibilità di titolo dei rossoneri: "Il Milan di oggi è cresciuto moltissimo negli ultimi due-tre anni, Pioli è stato importante. Abbiamo le qualità per poter competere, con rispetto per chi vorrà vincere” (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue considerazioni sul Milan di oggi, rispondendo alla domanda del nostro inviato:. Questo Milan è “libero di sognare”? “Il Milan di oggi è cresciuto moltissimo negli ultimi due-tre anni, Pioli è stato importante. (Milan News)

Maradona ci ha fatto qualche gol, è stato straordinario Franco Baresi, storico capitano e leggenda rossonera, parla a Roma a margine di un evento di presentazione del suo nuovo libro: "Libero di sognare". (Milan News)

Il talento è importante all’inizio, ma poi per poter durare negli anni e vincere ci vogliono altre qualità. Bisogna sapere faticare, bisogna sapere che non basta il talento, la mia forza è stata anche questa: la determinazione, la forza mentale. (Milan News)

In quegli anni Napoli e Milan erano nettamente le squadre più forti d'Italia L'ex difensore del Milan ha ricordato le sfide contro suo fratello Giuseppe e Maradona: "Diego è stato straordinario". (AreaNapoli.it)