Un Passo dal Cielo 7, chi ha ucciso Roberta?

Un Passo dal Cielo 7, chi ha ucciso Roberta? Chi ha ucciso Roberta in Un Passo dal Cielo 7? Questa è la domanda con la quale si apre la nuova attesa stagione della serie co-prodotta da Lux Vide e Rai fiction di ritorno in prima visione su Rai 1 da giovedì 30 marzo 2023. Questa è anche la domanda che si pone la nuova protagonista di stagione, la poliziotta tutta d’un pezzo Manuela Nappi (Giusy Buscemi). (TVSerial.it)

Su altri media

Dove è stato girato Un passo dal cielo 7: le location della fiction Rai ambientata sulle Dolomiti: il lago di Mosigo nella realtà (Contra-Ataque)

Con il finale della sesta stagione della seguita serie Un passo dal cielo, era chiaro che si sarebbe detto addio ad uno storico personaggio, che nel corso di 2 capitoli, aveva conquistato gran parte del pubblico. (Cinematographe.it)

Carolina dovrà fare i conti con la visita di un nuovo socio, particolarmente affascinante, che di fatto non passerà affatto inosservato Le anticipazioni rivelano che Manuela si ritroverà a dover indagare per cercare di fare giustizia nei confronti di Gregorio. (AnticipazioniTV.com)

Enrico Ianniello è nato a Caserta il 15 novembre 1970, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Enrico Ianniello si è diplomato al I.T.I.S. (Tvpertutti)

Infine, tantissime sono anche le specie animali presenti: gatti selvatici, donnole, volpi, ghiri, ricci, falchi pecchiaioli, sparviere, nibbi, istrici, poiane e così via (Normanno.com)

Il meraviglioso Lago di Braies (Alto Adige) visto nelle prime cinque stagioni lascia il posto alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. Dove è stato girato Un passo dal cielo 7? Al via da giovedì 30 marzo 2023 in prima serata su Rai 1 le nuove puntate del light crime con protagonisti Giusy Buscemi ed Enrico Ianniello. (TVSerial.it)