Diaco rompe il silenzio sulla lite con Matano: “Sleale con Lorella”

Nella giornata di ieri è circolata l’indiscrezione di un acceso diverbio tra Alberto Matano e Pierluigi Diaco.

Non volevo che il mio giudizio gli fosse riportato”, ha dichiarato Diaco schierandosi ancora un volta con la bionda showgirl.

— pierluigi diaco (@pierluigidiaco) July 2, 2020. La reazione di Matano: il giornalista preferisce il silenzio. Nonostante la lettera polemica di Lorella Cuccarini e il grande chiacchiericcio nato intorno all’ultima puntata de La vita in diretta, Alberto Matano ha deciso di restare in silenzio. (Gossip e TV)

Su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alberto Matano è fidanzato? Pierluigi Diaco e Alberto Matano sono due delle figure simbolo e dei presentatori più importanti della Rai. (YouMovies)

A differenza del secondo che, fino a qualche settimana fa, in compagnia di Lorella Cuccarini, era la colonna portante de La Vita in Diretta. ‘Il primo accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella dalla ‘Vita in Diretta’, si legge sotto il post in questione. (SoloGossip.it)

La querelle tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano continua a tenere banco sui siti ed i giornali di gossip. Leggi anche -> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco. A chiarire la situazione ci ha pensato il conduttore di ‘Io e te’ con un post pubblicato su Twitter. (ViaggiNews.com)

Fuori dalla sede Rai sembrerebbe sia successo il finimondo con urla e paroloni tra Pier Luigi Diaco e Alberto Matano, con il primo che accusava il secondo di aver contribuito a far fuori Lorella Cuccarini dalla Vita in diretta. (MeteoWeek)

La smentita di Pierluigi Diaco. Ma Diaco non ci sta e smentisce questa indiscrezione, pur confermando di aver avuto un confronto – civile ed educato – con Matano: “#Matano è stato sleale con l’amica Lorella Cuccarini (TvZap)

Quando ha iniziato a circolare la voce di un possibile allontanamento di Lorella Cuccarini, infatti, sui social è nato l’hashtag #iostoconlorella. (Funweek)