Insigne, effetto Europeo: FIFA 22 premia il capitano del Napoli

Insigne, effetto Europeo: FIFA 22 premia il capitano del Napoli
Napoli Calcio Live SPORT

Infatti, al primo anno col Napoli, Lorenzo aveva 77 ed era una promessa del calcio sia reale che virtuale.

Addirittura, in FIFA 18 il salto è enorme: ad Insigne attribuirono rating 85, aggiornando fino al termine dell’anno ad 87.

Evoluzione del rating di Lorenzo Insigne su FIFA. FIFA 12 – 74. FIFA 13 – 77. FIFA 14 – 79. FIFA 15 – 79. FIFA 16 – da 81 a 82. FIFA 17 – da 83 a 84. FIFA 18 – da 85 a 87. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

“La collaborazione tra Lega Serie A e EA SPORTS è un’opportunità unica per fornire una maggiore visibilità ai nostri Club e ai nostri giocatori per gli anni a venire”, ha di-chiarato Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A (NASDAQ: EA) e Lega Serie A, l’apice della piramide calcistica italiana, annunciano una nuova partnership. (AGIMEG)

Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre Con un video pubblicato sui profili social EA Sports ha annunciato che, a partire da lunedì 13 settembre, verranno svelati i ratings, con le valutazioni overall e le statistiche, di alcuni dei migliori calciatori della modalità FIFA Ultimate Team! (FUT Universe)

Entrando più nel dettaglio, ecco quali sono i dieci calciatori meglio valutati in FIFA 22. Così si apre il comunicato di EA Sports sui i giocatori di FIFA 22 valutati con i punteggi più alti dal Ratings Collective. (Tech Fanpage)

FIFA 22: implementate diverse feature per il DualSense

Chi ha prenotato la Ultimate Edition potrà giocarci dal 27 settembre Da sottolineare, come indicato nel comunicato ufficiale del club argentino, che non appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, verranno effettuati gli scan dei volti dei giocatori della prima squadra e, successivamente anche quello dello stadio “La Bombonera”. (FUT Universe)

Dall’osservazione e dalle analisi compiute da questo gruppo nascono poi i rating di valutazione dei calciatori di FIFA, con la classifica delle capacità calcistiche di oltre 17.000 giocatori. Oggi EA SPORTS ha rivelato quelli che sono i giocatori diche possono vantare i punteggi più alti attribuiti dalla rete di. (Webnews.it)

Vibrazioni contestuali e audio 3D tra le feature del DualSense aggiunte in FIFA 22. EA Sports aveva già lavorato ottimamente per il porting di FIFA 21 su PS5 e Xbox Series X/S. In un recente update sul PlayStation Blog, EA Sports ha parlato delle nuove feature del DualSense specifiche per PS5 che potremo vedere in FIFA 22. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr