Gazzetta - Ieri Tudor più attivo nel dialogo con Pirlo, Agnelli cerca di capire come cambiare

Tutto Juve SPORT

Nonostante tutto, però, la squadra sembra essere sempre poco sicura di sè, cosa che Agnelli ha capito, anche se il presidente bianconero non avrebbe ben chiara la strategia adatta per cambiare.

Al momento, insomma, le idee, in casa Juve, sono confuse

"La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola fa il punto su Andrea Pirlo, e sul suo futuro sulla panchina della Juventus: i colleghi fanno notare come Igor Tudor, collaboratore del tecnico bresciano, sia stato maggiormente a colloquio con Pirlo, probabilmente per esporre qualche idea, vista la maggiore esperienza in panchina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Cadice-Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. (Juventus News 24)

La sua volontà potrebbe essere quella di prendersi un anno sabatico per poi prendere il posto di Deschamps sulla panchina della Francia, ma una chiamata ufficiale della Juventus potrebbe farlo riflettere. (CIP)

Somiglia e molto all'intervista rilasciata ieri sera da Andrea Pirlo dopo il derby pareggiato 2-2. Per Pirlo da inizio stagione è sempre e solo un problema di concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Pirlo, stando a quanto rivelano i vari media, non è mai stato così vicino dall’esonero dalla Juventus. Nessuno però sospettava, forse, che si sarebbe parlato di esonero e di qualificazione Champions a rischio per i bianconeri. (Calciopolis)

Nel processo di rinnovamento della Juventus in vista della prossima stagione, per ricostruire un ciclo vincente dopo questa annata di transizione targata Pirlo, c'è anche almeno un acquisto in attacco, reparto dove il futuro di Ronaldo e Dybala è tutt'altro che sicuro. (ilBianconero)

Come raccontato da Calciomercato. C’è aria di svolta in casa Juventus dopo il pareggio nel derby contro il Torino acciuffato per i capelli. (CalcioMercato.it)