Ronaldo ferma un gran bel Toro, il derby è 2-2. Sanabria: «Prestazione super e punto pesantissimo»

Corriere della Sera SPORT

E come al solito, fino alla fine il derby non è mai deciso.

E Ronaldo al 35’ della ripresa raddrizza una partita che il Toro aveva ribaltato con grande precisione, con una partita attenta e di qualità

«Ovviamente sono molto contento, era il mio primo derby qua e sono felice di essere riuscito ad aiutare la squadra.

Lui ha segnato due reti, ha sfiorato il 3-2 ma cerca di restare sereno.

Tonny Sanabria ha scelto il modo migliore per entrare nei cuori dei tifosi, già colpiti da quel gol straordinario segnato al Crotone nel giorno del suo esordio granata. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’episodio. Cadice Valencia: insulti razzisti nei confronti di Diakhaby. L’episodio durante la partita di Liga spagnola Gara momentaneamente sospesa quella tra (Juventus News 24)

Che fosse stato un rischio quello assunto dalla Juventus nell’ingaggiare Andrea Pirlo come allenatore della prima squadra lo si sapeva dall’inizio. Nessuno però sospettava, forse, che si sarebbe parlato di esonero e di qualificazione Champions a rischio per i bianconeri. (Calciopolis)

In caso contrario, Pirlo rischia l’esonero. Non ci sono alibi che tengono però: Pirlo e la sua Juventus sono chiamati a riscattare il solo punto guadagnato contro Benevento e Torino e battere una diretta concorrente alla prossima Champions League. (CIP)

Somiglia e molto all'intervista rilasciata ieri sera da Andrea Pirlo dopo il derby pareggiato 2-2. Per Pirlo da inizio stagione è sempre e solo un problema di concentrazione. (TUTTO mercato WEB)

Come raccontato da Calciomercato. C’è aria di svolta in casa Juventus dopo il pareggio nel derby contro il Torino acciuffato per i capelli. (CalcioMercato.it)

Nel processo di rinnovamento della Juventus in vista della prossima stagione, per ricostruire un ciclo vincente dopo questa annata di transizione targata Pirlo, c'è anche almeno un acquisto in attacco, reparto dove il futuro di Ronaldo e Dybala è tutt'altro che sicuro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr