Gazzetta - Contro il Bologna Spalletti rilancia dal 1' due uomini chiave

Tutto Napoli SPORT

Il ritorno della fantasia in casa Napoli, con Spalletti pronto a rilanciare dal primo minuto Fabiàn e Piotr Zielinski.

Lo scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che prova ad anticipare le mosse del tecnico verso la sfida del Dall'Ara: "Due uomini stasera al Dall’Ara dovrebbero esserci dal primo minuto insieme.

E il polacco è uno che in quei metri sa inventarsi giocate e anche tiri di quelli che fanno male"

Fabian Ruiz, che manca da 45 giorni in campionato, e Piotr Zielinski. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Un recupero importante, quello del nigeriano, per mister Spalletti Per quello che concerne l'attacco Politano, Lozano, Zielinski giocheranno dietro la prima punta Andrea Petagna". (AreaNapoli.it)

Resta da capire se il polacco potrà effettivamente essere schierato titolare o se mister Luciano Spalletti, invece, gli preferirà Eljif Elmas o Dries Mertens alle spalle della prima punta, che potrebbe quindi essere nuovamente Andrea Petagna. (AreaNapoli.it)

Quella di questa sera contro il Bologna sarà una sfida molto importante per il Napoli, per allungare in classifica su Atalanta e Juventus e per accorciare sull’Inter. : Getty – Napoli Fabian Ruiz. Secondo Sky Sport, al Dall’Ara di Bologna gli azzurri scenderanno in campo con il solito 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. (Spazio Napoli)

Dries Mertens dovrebbe essere risparmiato da Luciano Spalletti in vista di Bologna-Napoli di questa sera. Ma un’ora e mezza è lunghissima, è pure piena di ricordi, di sensazioni che gli appartengono, d’un passato che ricorre: e il turnover, a serata in corsa rientra tra le strategie del calcio moderno, a cui Luciano Spalletti fa riferimento. (AreaNapoli.it)

Lo stregone ha la pozione magica a portata di mano per uscire dal tunnel: si chiama Victor Osimhen. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Le ultime arrivano da Tuttosport: "E’ probabile che Spalletti scelga uno schieramento con sei volti nuovi rispetto a giovedì, con Meret, Juan Jesus, Mario Rui, Fabian Ruiz, Lozano e Zielinski in campo dal primo minuto, così da attribuire alla squadra azzurra una fisionomia più vicina a quella abituale" Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli si rituffa oggi sul campionato nel posticipo di Bologna (Tutto Napoli)