Mourinho alla Roma: 'Ho capito subito le grandi ambizioni dei Friedkin, qui per vincere'

Mourinho alla Roma: 'Ho capito subito le grandi ambizioni dei Friedkin, qui per vincere'
Calciomercato.com INTERNO

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione.

Questa aspirazione e questa spinta sono le stesse che mi motivano da sempre e insieme vogliamo costruire un percorso vincente negli anni a venire. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Quotidiano.net)

Questo il comunicato del club giallorosso che ha letteralmente fatto impazzire i tifosi della Roma. Il club giallorosso ha annunciato sorprendendo tutti l’arrivo di Josè Mourinho come allenatore per i prossimi tre anni. (La Gazzetta dello Sport)

José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. Dan Friedkin, presidente della Roma, al sito ufficiale del club ha confermato l’arrivo di José Mourinho: “Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma. (SOS Fanta)

Effetto Mourinho, il titolo della Roma vola a Piazza Affari: +21%

Dopo l’annuncio scioccante a livello mediatico, del portoghese come allenatore della Roma, non sono venuti a mancare i suoi post José Mourinho, allenatore che da il meglio sui social, ha già pubblicato un post per incitare il suo nuovo club. (SuperNews)

Siamo decisamente convinti che José sarà l’allenatore perfetto per il nostro progetto, sia a breve sia a lungo termine. Daje Roma!" (La Gazzetta dello Sport)

Nel frattempo, dal giorno della quotazione il titolo giallorosso ha lasciato sul terreno circa il 90%, fino alla fiammata di oggi Nell’assetto della Roma il peso degli azionisti di minoranza è via via diminuito. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr