Supercoppa Italia, la Lega verso la definizione di data e luogo di Milan-Inter

fcinter1908 SPORT

Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan.

Esiste comunque anche l'opzione legata alla settimana precedente visto che dal 10 al 12 e dal 17 al 19 sono in programma gli ottavi di Coppa Italia quando rossoneri e nerazzurri entreranno in scena". (fcinter1908)

Su altre testate

Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante. Secondo Tuttosport, i sauditi vogliono continuare ad ospitare la competizione: la società Sela Sport ha presentato alla Lega Serie A un’offerta quinquennale da 23 milioni a stagione. (Inter-News)

Dunque dovranno combaciare gli impegni dei due club affinché non si sovrappongano agli altri impegni. La partita, inoltre, sarà su Mediaset dato che non detiene i diritti fino al 2024 (Spazio Inter)

Ma ha acquisito il diritto di giocare la Supercoppa Italiana 2022. Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa. (MilanLive.it)

Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A. Tutto però lascia presupporre che tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta ricadrà sulla capitale. (Calcio e Finanza)

Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). (Inter-News)

La squadra vincente incontrerebbe poi il club vincitore della Super Cup saudita Come riportato da Milano e Finanza infatti la città in pole per ospitare la manifestazione sarebbe ancora una volta Riad. (La Lazio Siamo Noi)