Zlatan Ibrahimovic starà fuori 8 mesi. Ma un futuro al Milan è ancora la strada più probabile

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma un futuro al Milan è ancora la strada più probabile. vedi letture. Zlatan Ibrahimovic si è operato al ginocchio.

Un'operazione non propriamente leggera, che costringerà il giocatore ad uno stop di almeno 7-8 mesi.

Zlatan Ibrahimovic starà fuori 8 mesi.

Quindi del non appendere, o almeno non ancora, le scarpette al chiodo.

Ma tutto sarà legato al recupero e alle sensazioni che il giocatore avrà nel corso dei prossimi mesi

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Stop lunghissimo per lo svedese: tempi di recupero fissati tra i sette e gli otto mesi Stop lunghissimo per lo svedese: tra i 7 e gli 8 mesi sarà. Mario Ruggiero. Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo. (Fantamagazine)

L’operazione era programmata da tempo per cercare di risolvere definitivamente l’instabilità dell’articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale, e lo svedese ha voluto organizzare il tutto appena conclusi i festeggiamenti per il Tricolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ex Chelsea non ha dubbi a non vede l’ora di rivedere il suo compagno di squadra in campo. Ibrahimovic alla fine si è operato e ora i suoi tempi di recupero saranno molto lunghi. Il ritiro sembra davvero probabile ora ma la decisione non è stata presa e i suoi compagni non vogliono assolutamente perderlo. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic si ferma ancora e stavolta, il rischio, è che sia costretto a farlo per sempre. Ibrahimovic, ora potrebbe arrivare il ritiro. (Today.it)

Lo abbiamo visto poco in campo ma credo voglia far crescere ancora di più questa squadra anche in Europa. (Milan News)

L’intervento è perfettamente riuscito e la prognosi è stimata in 7-8 mesi". L'artroscopia era programmata da tempo per risolvere definitivamente l'instabilità dell'articolazione attraverso la ricostruzione del legamento crociato anteriore, con rinforzo laterale e riparazione meniscale. (Calciomercato.com)