Mourinho: "Niente turnover, Pellegrini rinnoverà. Zaniolo immaturo? Non credo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con Veretout, Cristante, Pellegrini, Mkhitaryan e Zaniolo: "Ma se giocasse, domani o altre volte, Carles Perez non sarebbe turnover perché è una vera opzione.

Ho deciso di non piangere e di non essere negativo, la situazione è questa e non c’è niente da fare"

Scherzi a parte, volevo capire delle cose all’inizio, ora so che Pellegrini con noi sarà il capitano per tanti anni.

Sono così convinto che firmerà presto e che sarà il capitano per tanti anni". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

– Roma-Sassuolo sarà la 1000 panchina per Josè Mourinho. La vittoria si costruisce fuori dal campo dove lui sceglie le cose da dire ai calciatori in otto minuti dopo otto ore di riunione con il proprio staff (RomaNews)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. (Giallorossi.net)

Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Ha cominciato a scoprire l’impossibilità, nella Roma e in Nazionale, di essere normale. Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr