Mourinho: "La nuova generazione di allenatori? Ho molto rispetto per Dionisi e Italiano"

Mourinho: La nuova generazione di allenatori? Ho molto rispetto per Dionisi e Italiano
fiorentinanews.com SPORT

Il nostro rapporto è aperto e penso si senta molto a suo agio con me e con il mio staff”

Ringrazio lui e devo dire che ho rispetto per lui e per questa nuova generazione di allenatori che fanno un percorso come il suo o come quello di Vincenzo Italiano che li fa arrivare dove sono con tanto merito.

Voglio ringraziare anche Dionisi che sono parole pesanti, mi fa sentire con la bocca secca.

Queste le sue parole:. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. Lo Special One è a caccia della quinta vittoria consecutiva per proseguire la costruzione della sua squadra in questo inizio di stagione. (RomaNews)

Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. La Roma passa dalla preoccupazione per i tanti acciaccati di rientro dalle nazionali ai problemi (si fa per dire) di abbondanza. (Giallorossi.net)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 Nicolò ha segnato il suo primo gol in Serie A. Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. (ForzaRoma.info)

Zaniolo, il Sassuolo porta bene. Stasera vuole il gol

"Raggiungere 1000 partite come allenatore sarà un giorno molto speciale sia per Mourinho che per la sua famiglia. L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr