Sassuolo, Dionisi: “Contro la Roma non andremo da vittime sacrificali”

ForzaRoma.info SPORT

"Tre anni fa avrei sorriso al pensiero di affrontare Mourinho". L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato alla vigilia della partita contro la Roma: "Siamo partiti con il piede giusto quest'anno.

Da venerdì scorso nove nazionali sono tornati e abbiamo potuto preparare la partita con la squadra al completo.

La Roma di quest'anno è molto diversa, ha voglia di difendere e sa ripartire mettendo in difficoltà. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Stasera proverà a segnare il primo gol in Serie A dopo il secondo infortunio, il peggiore, che gli ha fatto perdere una stagione e anche la possibilità di vincere un Europeo con la Nazionale. Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. (Corriere dello Sport.it)

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

Come riportato da La Repubblica, per fare questo, Josè Mourinho parte da lontano. Tutta la rosa a disposizione dopo le Nazionali. Lo Special One vuole proseguire la striscia positiva nonostante la sosta. (RomaNews)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. Lo scorso anno si parlava di un rientro in prima squadra o nell’Europeo, ma è stato bravo ad aspettare. (ForzaRoma.info)

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

L’unico calciatore che domani difficilmente sarà a disposizione è Matias Vina, anche se le sorprese non sono mai da escludere con Mourinho. Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. (Giallorossi.net)