Juve-Ramsey, si tratta la risoluzione. E poi? Il Cardiff e Pirlo ci pensano

Juve-Ramsey, si tratta la risoluzione. E poi? Il Cardiff e Pirlo ci pensano
Yahoo Eurosport IT SPORT

Alla fine sembra davvero ci siano due versioni di Aaron Ramsey, quella clamorosamente decisiva con la maglia del Galles e quella ormai in crisi di identità nei club.

E per ovvi motivi economici, sembra sempre di più la risoluzione consensuale l'unica via d'uscita possibile.

Ora Ramsey è destinato a rientrare a Torino, ma alla Juve sarà solo di passaggio.

Un'ipotesi avanzata per intenderci anche all'altra stella del Galles, quel Gareth Bale giunto al termine del suo contratto con il Real Madrid

E DOPO – Parallelamente gli agenti del gallese lavorano per la prossima squadra. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Sono stati avviati i contatti con l'agente a tal riguardo e per sciogliere l'accordo, in scadenza il 30 giugno 2023, il giocatore chiede 3 milioni di euro: una soluzione che costerebbe, ma consentirebbe ai bianconeri di risparmiare almeno 5 milioni (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riferito dai turchi di Fanatik, Andrea Pirlo avrebbe chiesto alla dirigenza del Karagumruk il centrocampista gallese della Juventus, già particolarmente apprezzato dal tecnico nella stagione alla guida dei bianconeri (TUTTO mercato WEB)

In casa Juve, quindi, si dovrà trovare urgentemente una soluzione, sperando che possa materializzarsi qualche acquirente che possa far risparmiare alla Juventus una parte dei 14 milioni di ingaggio. Ancora un anno a 7 milioni di euro, senza benefici vari e agevolazioni, sicuramente un peso non indifferente per la gestione bianconera. (Tutto Juve)

Non solo Ramsey, Pirlo chiama un altro bianconero

Il gallese ha ormai accettato l’idea ma per andarsene con un anno d’anticipo (ha un contratto fino al 2023) vuole una buonuscita di circa 3 milioni. Come racconta Gazzetta, Ramsey rientra dal prestito ai Rangers e in due stagioni e mezzo non ha lasciato grandi tracce nel calcio italiano. (ilBianconero)

Ramsey, che al momento sta trattando la risoluzione del contratto con la Juventus (in scadenza nel 2023), starebbe valutando la proposta, per cominciare una nuova avventura insieme al suo vecchio allenatore Il soggetto in questione è Andrea Pirlo, ex giocatore e allenatore della Vecchia Signora e da poco alla guida del Karagumruk in Turchia. (SpazioJ)

Nelle ultime ore è infatti circolato il primo nome che potrebbe seguire Pirlo in Turchia: si tratta di Aaron Ramsey, come anticipato su Calciomercatonews. Dopo Aaron Ramsey, Andrea Pirlo potrebbe fare un tentativo per un altro bianconero in bilico alla Juventus. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr