Evra: «Ho giocato con calciatori gay, in ogni squadra ce ne sono almeno due»

Evra: «Ho giocato con calciatori gay, in ogni squadra ce ne sono almeno due»
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Ci sono almeno due giocatori per club che sono omosessuali ma nel mondo del calcio, se lo dici, è finita»

Alcuni dei miei colleghi hanno detto “è contro la mia religione, se c’è un omosessuale in questo spogliatoio, deve lasciare il club” e altri commenti.

DICHIARAZIONI – «Quando ero in Inghilterra, hanno portato qualcuno a parlare con la squadra dell’omosessualità.

Ho giocato con giocatori gay. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Almeno un paio di giocatori a squadra sono omosessuali, ma se nel mondo del calcio dichiari di esserlo, è finita" Evra: "Ci sono almeno due gay per squadra ma se lo ammettono per loro è finita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Piaceva in estate, non è cambiato il gradimento di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex terzino di Manchester United e Juve: “Ho sentito compagni dire che gli omosessuali erano contro la religione e andavano cacciati. Lo dice Patrice Evra in un incontro con i lettori del quotidiano Le Parisien, per presentare la versione francese della sua autobiografia. (La Gazzetta dello Sport)

Evra: "Ci sono almeno 2 gay per squadra nel calcio, ma se lo dici sei finito"

L’ex terzino di Juventus e Manchester United presentando la sua autobiografia ha risposto alle domande dei lettori e svelato un retroscena risalente ai tempi del Manchester United.“Nel mondo del calcio è tutto chiuso. (Virgilio Sport)

Ho giocato con giocatori gay. Le parole di Patrice Evra sul tema dell'omosessualità nel calcio. Nell'intervista, l'ex terzino sinistro ha raccontato:. "Quando ero in Inghilterra, hanno portato qualcuno a parlare con la squadra dell’omosessualità. (CalcioNapoli1926.it)

Ho giocato con giocatori gay. Ci sono almeno due giocatori per club che sono gay. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr