Piero Chiambretti "rovinato" dalle sua ex: "Ecco quanto guadagno al mese"

Destino atroce, la confessione di Piero Chiambretti. L'udienza in Tribunale è fissata per oggi, lunedì 20 giugno, dove verrà deciso il da farsi per il conduttore.

20 giugno 2022 a. a. a. Non sono di certo tempi d'oro per il conduttore Piero Chiambretti.Il 66enne ha infatti citato in tribunale l'ex compagna Federica Laviosa che di anni ne ha 37.

Chiambretti vorrebbe rideterminare il ribasso dell'assegno di mantenimento versato per la figlia 11enne da 3000 a 800 euro al mese. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre durante il periodo scolastico, il servizio sarà attivo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. Tra le mura degli uffici e delle aule plenarie da oggi c’è uno spazio dedicato alle bambine e ai bambini, figli degli operatori del Palazzo Giustizia – magistrati, avvocati, personale amministrativo e di polizia giudiziaria, personale della vigilanza e giornalisti accreditati – e dei cittadini che vi accedono. (Torino Top News)

La stessa aula in cui ogni giorno tantissime altre coppie si dicono addio mettendo nero su bianco impegni e responsabilità, giorni di affido e cifre per il mantenimento (La Repubblica)

Chiambretti ha così citato in tribunale la ex Federica Laviosa, per «la modifica delle condizioni di affidamento e di mantenimento della figlia». Il conduttore ha infatti chiesto la riduzione dell’assegno di mantenimento della figlia. (361 Magazine)

Chiambretti ha motivato la richiesta affermando che le sue entrate si sono dimezzate, da 55 a 26 mila euro netti al mese e al ricorso ha allegato quanto da lui dichiarato al fisco negli ultimi cinque anni. (Alto Adige)

Tra Piero Chiambretti e Federica Laviosa, 37 anni, la storia è andata avanti per oltre un decennio, dalla relazione è nata anche una figlia che ora ha 11 anni, ma poi sono iniziati i problemi. Al conduttore 66enne dopo la separazione era stato assegnato un mantenimento familiare per la figlia di 3.000 euro al mese, ma lui ora cita la ex per ottenere la riduzione dell'assegno. (l'Adige)

Di solito si litiga per i soldi: quelli del mantenimento dell’ex o dei figli. Molti fanno orecchie da mercante e ignorano gli ordini dell’autorità giudiziaria, tanto poi non succede nulla, o quasi. (L'Unione Sarda.it)