Piero Chiambretti porta in tribunale la ex Federica Laviosa

Piero Chiambretti e Federica Laviosa insieme nel 2011 Simone Comi Arc / ipa-agency.net. Chiambretti e Laviosa si erano separati nel 2016 e nel dicembre dello stesso anno avevano trovato un accordo sull’affidamento condiviso.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Piero Chiambretti dopo il coronavirus: la lettera per dire grazie a medici e infermieri. Lutto per Piero Chiambretti, morta mamma Felicita dopo il ricovero per Coronavirus. (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre durante il periodo scolastico, il servizio sarà attivo al raggiungimento di un numero minimo di iscrizioni. La ludoteca è aperta dalle 8 alle 13.00, orario che potrà essere esteso fino alle 16.00 se le richieste aumenteranno (Torino Top News)

Una storia d’amore finita male. Le entrate per Chiambretti sono passate da 55 mila euro al mese nel 2017 a 26 mila euro netti nel 2021. (l'Adige)

Sono arrivati in tribunale scortati dai rispettivi legali Piero Chiambretti e l’ex fidanzata Federica Laviosa e non si sono avvicinati fino a quando il giudice non li ha fatti entrare nell’aula per discutere dell’assegno di mantenimento della figlia nata 11 anni fa dalla loro relazione. (La Repubblica)

Il conduttore ha infatti chiesto la riduzione dell’assegno di mantenimento della figlia. 21 Giugno 22 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Il conduttore ha chiesto di dimezzare l’assegno di mantenimento della figlia. (361 Magazine)

Durante l'udienza sono state depositate le memorie. Chiambretti ha motivato la richiesta affermando che le sue entrate si sono dimezzate, da 55 a 26 mila euro netti al mese e al ricorso ha allegato quanto da lui dichiarato al fisco negli ultimi cinque anni. (Alto Adige)

Il povero Chiambretti è passato infatti da 55 a 26 mila euro netti al mese. Di solito si litiga per i soldi: quelli del mantenimento dell’ex o dei figli. (L'Unione Sarda.it)